Supplementi

Area Remota

Doc’s & Parcels si è sempre impegnata a fornire alla propria clientela la migliore rete di distribuzione ed è questo il motivo per cui siamo in grado di offrire una copertura su molte più aree del mondo rispetto a qualsiasi altra compagnia di intermediazione nel settore del trasporto espresso.

Tuttavia, per il fatto che alcune località risultano difficilmente raggiungibili dai vettori utilizzati, è stato necessario introdurre un addebito supplementare, il Remote Area Service.

Doc’s & Parcels potrebbe applicare questo supplemento al costo puro delle spedizioni non comprese nella normale area di servizio € 20,00

CONSULTA LA LISTA

Supplemento Carburante

Il continuo aumento del prezzo del carburante costringe la Doc’s & Parcels ad applicare un supplemento carburante ricevuto dai nostri fornitori attuali.

Da gennaio di quest’anno il prezzo del carburante avionico è aumentato e fino ad oggi sono stati assorbiti gli effetti di questo incremento senza nessun tipo di aggiornamento. Attualmente purtroppo l’aumento ha assunto portata tale da non essere più sostenibile, soprattutto a seguito della forte accelerazione che si è registrata a partire da lo stesso gennaio.

La Doc’s & Parcels applica al prezzo delle spedizioni un supplemento pari al 18,5% con possibile oscillazione mensile o annuale.

Il supplemento farà riferimento all’indicizzazione mensile sul prezzo al gallone del carburante avionico (Rotterdam ARA), come pubblicato quotidianamente dal US Department of Energy.

Le informazioni relative ai prezzi del carburante sono consultabili sul documento ufficiale dello U.S. Department of Energy, disponibile in formato PDF*.
Il supplemento carburante verrà applicato sul costo puro di ogni singola spedizione. Il supplemento quindi non viene applicato ad altri eventuali costi supplementari (es. assicurazione, supplemento consegna al sabato).